Regole d‘oro per una corretta abbronzatura

• abbronzarsi con criterio, senza esagerare: questa è la regola principale. In altri termini: non più di un‘esposizione al giorno. Come regola generale vale un massimo di 10 esposizioni distribuite nell‘arco di 2/3 settimane. Successivamente, saranno sufficienti da una a due sedute alla settimana per mantenere il grado di abbronzatura così raggiunto. Si raccomanda inoltre di seguire i seguenti consigli:

• rispettare i tempi di esposizione raccomandati per i diversi tipi di pelle. La commissione per la protezione antisolare giudica non pericoloso un totale di 50 esposizioni all‘anno. Si consiglia di rivolgersi al personale di studio qualificato che saprà fornire dettagliate informazioni in merito.

• prima di esporsi all‘abbronzatura, rimuovere i cosmetici presenti sulla pelle e tutti i gioielli.

• non utilizzare alcun prodotto protettivo per la pelle quando ci si trova nel solarium.

• nel caso in cui si assumano medicinali è necessario leggere le indicazioni riportate sulla confezione o consultare il medico prima di procedere all‘abbronzatura.

• durante l‘esposizione, tenere gli occhi chiusi ed indossare sempre un paio di occhiali protettivi.

• avere cura della pelle prima e dopo la seduta, al fine di garantire una maggiore durata dell‘abbronzatura. A questo scopo, sono particolarmente indicati i cosmetici da sole, essendo stati concepiti appositamente per le speciali esigenze della pelle abbronzata. Per informazioni in merito si consiglia di rivolgersi direttamente al proprio studio.

Godetevi il nostro solarium

relaxsun-3
relaxsun-3
relaxsun-4
relaxsun-4
relaxsun-5
relaxsun-5
relaxsun-6
relaxsun-6
relaxsun-7
relaxsun-7
relaxsun-8
relaxsun-8
relaxsun-9
relaxsun-9
relaxsun-10
relaxsun-10
relaxsun-11
relaxsun-11
relaxsun-12
relaxsun-12

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.